Il nostro regolamento

Qui di seguito tutte le informazioni relative al soggiorno presso Appartamenti Biano Nero. La conferma della prenotazione prevede la piena accettazione del regolamento. Per qualsiasi dubbio o informazione è sempre possibile contattarci. 

Prenotazioni

Tariffa flessibile (disponibile solo on-line)

Al momento della prenotazione sono richiesti a garanzia i dati completi di una carta di credito (numero carta e scadenza). L’importo del soggiorno verrà addebitato 7 giorni prima della data di arrivo. La prenotazione verrà confermata una volta ricevuto l’importo..

Tariffa smart

Al momento della prenotazione viene richiesto il pagamento immediato della caparra del 30% dell’importo del soggiorno. La prenotazione verrà confermata al ricevimento della caparra. Saldo entro 7 giorni dalla data di arrivo.

Tariffa non rimborsabile.

La prenotazione verrà confermata al ricevimento dell’importo totale del soggiorno che deve essere saldato al momento della prenotazione.

Cosa è incluso
  • Prima fornitura di biancheria da letto e da bagno
  • Un posto auto per appartamento
  • Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini, per appartamento, fino al giorno precedente la partenza) - solo per soggiorni minimi di 5 notti
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • TV-SAT
  • Wi-Fi
  • Consumi (acqua, gas ed energia elettrica)
  • Pulizia finale
Tassa di soggiorno
  • Per soggiorni dal 01/05 al 30/09 è prevista l'applicazione della tassa di soggiorno di € 0,70 a persona a notte.
  • La tassa si applica a partire dal 12° anno di età, per un massimo 10 pernottamenti.
Cancellazione
  • Fino a 8 giorni prima della data dell’arrivo: la caparra verrà convertita in un voucher usufruibile entro settembre 2026.
  • Da 7 a 0 gg. prima della data di arrivo: verrà trattenuto l’intero importo.
  • No show / arrivo posticipato / partenza anticipata: verrà trattenuto l’intero importo.
Arrivo
  • Il check in è previsto a partire dalle ore 17 del giorno di arrivo. Per un eventuale early check-in prima delle ore 17.00, potrebbe essere richiesto un supplemento.
  • Le chiavi e i telecomandi vengono consegnati una volta saldato il soggiorno e dopo aver versato la cauzione di € 100 e consegnato firmato il modulo di consenso del trattamento dati.
  • Il pagamento del soggiorno può essere effettuato in contanti, per importi non superiore ai limiti previsti dalla legge, o con carta di credito. Non accettiamo assegni.
  • La cauzione è richiesta a garanzia dell'appartamento inventariato e dell'eventuale pulizia finale straordinaria.
  • Vi chiediamo di segnalare alla reception eventuali difformità, guasti, rotture e contestazioni, altrimenti riconosceremo all’ospite la responsabilità delle mancanze.
  • Arrivare fuori orario di apertura dell'ufficio è possibile con un supplemento di € 20,00 se concordato per iscritto con la reception.
  • In caso di mancato arrivo, l'appartamento rimane a vostra disposizione fino alle ore 17:00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista. Dopodiché senza comunicazione scritta, la prenotazione si intende annullata.
Partenze 

Il giorno della partenza, il check out è entro le ore 11.

Gli ospiti sono tenuti a lasciare l'alloggio in ordine, libero da rifiuti, con frigorifero sbrinato e di rifondere gli eventuali danni e/o mancanze.

Per la restituzione della cauzione chiediamo inoltre di:

  • consegnare le chiavi dell'alloggio;
  • consegnare i telecomandi;
  • consegnare la ricevuta della cauzione;
  • attendere il sopralluogo dell' appartamento.

L’eventuale impossibilità di effettuare il controllo dell’appartamento, comporta la trattenuta del deposito cauzionale.

Assegnazione
  • Gli appartamenti vengono assegnati in base alla tipologia prenotata prestando attenzione alle richieste del cliente, che cerchiamo di soddisfare in base alla disponibilità. Tuttavia non garantiamo posizione, vista o numero specifico di appartamento.
  • Il numero massimo di ospiti corrisponde al numero dei posti letto. Anche i bambini sono considerati persone occupanti e paganti.
  • Generalmente, affittiamo gli appartamenti a famiglie. I gruppi di giovani sono accettati previo accordo con la Direzione e con la richiesta di una cauzione di €100,00 a persona.
Cambio appartamento

Nel caso in cui, per motivi di forza maggiore, l'appartamento prenotato non dovesse essere disponibile, vi assegneremo un alloggio di categoria uguale o superiore rispetto a quella prenotata senza ulteriori addebiti.

Visite
  • Sono ammesse visite tramite l’autorizzazione scritta della Direzione.
  • L’accesso dell’eventuale visitatore o visitatrice prevede il pagamento di una quota presso la reception.
  • La loro permanenza è prevista nell'arco della giornata fino alle h 23:00 del giorno stesso di ingresso.
  • Posto auto e spiaggia non sono previsti per i visitatori esterni.
Orari di silenzio
  • Dalle ore 23.00 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 16.00 si richiede di rispettare gli orari di silenzio.
  • In generale, chiediamo ai nostri ospiti di mantenere la quiete evitando rumori o suoni che possano arrecare disturbo. 
Posto auto

A disposizione dei nostri ospiti fino ad esaurimento disponibilità. 

Cani
  • Per garantire un piacevole soggiorno a tutti i nostri ospiti, è ammessa la presenza di massimo un cane per appartamento. 
  • È previsto un supplemento di € 50,00 per le operazioni di sanificazione.
  • Vi invitiamo a prendere visione del seguente REGOLAMENTO.
Gestione rifiuti

Chiediamo di rispettare la raccolta differenziata per lo smaltimento dei rifiuti e di utilizzare gli appositi contenitori che si trovano all’esterno dell’edificio. 

Responsabilità

La Direzione non risponde di alcun valore non depositato in custodia e non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, smarrimenti, furti o altro.

Note
  • Se le regole del nostro regolamento non verranno rispettate, la Direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di allontanare gli ospiti in questione senza rimborso.
  • Eventuali riparazioni verranno effettuate da persone autorizzate ad entrare in appartamento anche in assenza dell’ospite.

Le strutture La Pergola